,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Campagna tesseramenti dell’APOPM

(di Claudio Ronchi) – L’Associazione Presidio Ospedale Paolo Merlo è sempre attivissima. Dopo aver organizzato per mesi (in prosecuzione di analoga iniziativa da parte del comitato che aveva come artefici Giandomenico Bulciolu ed Emanuela Cauli) l’occupazione dell’ingresso dell’ospedale, realizzato diverse manifestazioni, incontri e conferenze, tra cui il flash mob di qualche settimana fa in Piazza Comando, che ha visto una significativa presenza di cittadini, e il flash mob web con mail da inviare al Ministro della Salute perché intervenga sul Paolo Merlo, aver aperto da tempo una pagina Facebook dove quasi quotidianamente vengono fornite informazioni su attività, carenze e problematiche del nosocomio cittadino, da qualche giorno ha aperto la campagna tesseramenti. L’associazione presieduta da Aldo Pireddu è presente con un banchetto, in via Via Garibaldi 104, presso il punto vendita Gammaidea, la mattina dalle 10,40 alle 12,40 e il pomeriggio dalle 18,00 alle 20,00. E anche il sabato mattina dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 20,00.
“La partecipazione e la adesione è gradita, utile, rafforza la battaglia di La Maddalena a difesa del Diritto alla Salute”, scrive il presidente Aldo Pireddu.

Pubblicato da il 19 Giugno 2020. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.