,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Claudio Tollis sarà candidato sindaco

Claudio Tollis

(di Claudio Ronchi) – “Non sarò l’assessore di nessuno!”. Alla domanda postagli questa mattina se abbia intenzione di candidarsi a sindaco della città, è stata questa la risposta dell’assessore Claudio Tollis. Ed è sua intenzione, non certo di tornare a vita privata a maggio prossimo ma proprio di candidarsi alla carica di primo cittadino. Candidato con chi? È stato chiesto all’esponente di spicco di Forza Italia, candidato alle passate elezioni regionali dove ha comunque conseguito un buon numero di voti. “Sicuramente nell’ambito di una lista civica”.

Tollis sta lavorando, in questo senso, una volta ufficializzata la rinuncia di Montella a ricandidarsi, nell’ambito della stessa lista che lo ha visto eletto, che tuttavia non potrà essere la stessa essendo intenzione da parte di alcuni di non ripresentarsi e di altri magari di fare scelte diverse. Ma l’ossatura dovrebbe essere questa, allargandola poi ad altri gruppi e componenti con i quali sono in corso interlocuzioni.

Dunque, dopo quella di Francesco Vittiello, leader cittadino della Lega Salvini, annunciata da tempo, ecco quest’ altra candidatura a sindaco, quella appunto di Claudio Tollis.

Pubblicato da il 6 Dicembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.