,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Comiti: “Di tutto abbiamo bisogno meno che la gente finisca in cassa integrazione oppure che venga licenziata”

La Maddalena. Comiti: “Di tutto abbiamo bisogno meno che la gente finisca in cassa integrazione oppure che venga licenziata”.

A proposito della vicenda Ecosystem, alla quale la provincia di Olbia-Tempio ha revocato l’autorizzazione ad occupare parte della ex discarica di Sasso Rosso, e che da licenziato i dipendenti che lì operavano, il sindaco Comiti ha dichiarato:  “Io non posso prendere provvedimenti direttamente perché la competenza è della Provincia. Ho incontrato i rappresentanti dell’impresa, i fratelli Barago con i loro dipendenti, le organizzazioni sindacali, nel Salone Consiliare, qualche giorno fa. Mi hanno interessato direttamente di questa vicenda che ritengo molto delicata sia sotto il profilo occupazionale, perché 19 persone sono 19 famiglie in un periodo come questo, sinceramente, di tutto abbiamo bisogno meno che la gente finisca in cassa integrazione oppure che venga licenziata”. Secondo il sindaco “occorre costruire un percorso comune all’interno del quale cercare di convincere l’Amministrazione Provinciale che per un periodo, anche limitato se vogliamo (anche perché abbiamo una pratica in itinere che spero venga definita al più presto con l’indicazione di quell’area come zona artigianale) con un’autorizzazione limitata ad un tempo che potremmo concordare, quell’esercizio possa ri-iniziare a funzionare”. (Martedì 16 novembre 2010)

Pubblicato da il 17 Novembre 2010. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.