,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Comiti. “È più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago che gli americani ritornino a La Maddalena”

La Maddalena. Comiti. “È più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago che gli americani ritornino a La Maddalena”.

“Qualsiasi elemento in merito non ha nessun riscontro dal punto di vista di nessuna comunicazione ufficiale e neanche non ufficiale. Non vorrei che queste dicerie siano state attivate il 1° aprile, mi sembra, veramente, un grosso pesce d’aprile. Questo per quanto riguarda le informazioni in mio possesso”. Chiara la reazione del sindaco di La Maddalena Angelo Comiti, intervistato sull’argomento ‘possibile ritorno americani’. “Nella mia stessa condizione – ha aggiunto – è il presidente della Giunta Regionale. Per gli elementi che ho io in mano dico che è più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago che gli americani tornino a La Maddalena”. Così ha proseguito il sindaco: “In questa città è stato dispiegato un progetto enorme per andare incontro ad un altro tipo di obbiettivo, questo progetto si è arenato. C’è stata una ripresa d’attenzione da parte del Governo e della Regione su quel progetto, qualsiasi altra ipotesi contrasta in maniera netta con quel tipo di progetto. Per cui se una cosa di questo tipo dovesse avvenire, occorre che qualcuno, a livello governativo, prenda tutta una serie di provvedimenti che hanno prodotto fra l’altro sul campo un azionariato pubblico di più di 300 milioni di euro, e dica che siamo per la seconda volta su ‘Scherzi a parte’. Perché quei soldi che dovevano servire per la riconversione economica in chiave turistica di questa città invece poi sono stati spesi per preparare le cose per un ritorno degli americani e per la Nato”. (Mercoledì 6 aprile 2011)

Pubblicato da il 6 Aprile 2011. Archiviato in News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.