,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Condanna del gesto. Solidarietà a Tirotto da parte di Sindacato Usb, Comunisti Sinistra Popolare e Consulta dei Disoccupati

La Maddalena. Condanna del gesto. Solidarietà a Tirotto da parte di Sindacato Usb, Comunisti Sinistra Popolare e Consulta dei Disoccupati.

Sindacato Usb, Comunisti Sinistra Popolare e Consulta dei Disoccupati congiuntamente esprimono “completa e incondizionata solidarietà all’amico e stimato assessore Chicco Tirotto, e totale condanna al vile e grave gesto intimidatorio subito. Nessun tipo di disagio sociale o malcontento può mai giustificare atti di questo tipo, nessun amministratore e consigliere comunale o qualunque sia la vittima di tali azioni, deve essere oggetto di minacce e attentati delinquenziali come questo. Le critiche e le eventuali proteste nei confronti di chi ha incarichi amministrativi e istituzionali devono essere sempre rivolte in maniera civile e democratico nel pieno rispetto delle regole senza mai trascendere nell’estremismo delle posizioni e della violenza gratuita, sempre da condannare e isolare dai comportamenti. Auspichiamo una maggiore serenità e rispetto nel dibattito politico locale, abbassando i toni delle polemiche spesso esasperati ed esagerati, per evitare eccessi che nessuna crisi economica e sociale potrà mai giustificare o essere come alibi. Le forze politiche, sindacali e sociali che noi rappresentiamo, pur essendo espressione dei ceti e classi sociali maggiormente in difficoltà e colpiti direttamente dalla crisi, sono lontane da questi atteggiamenti e modi di agire irresponsabili e irrazionali, per questo motivo i gesti insulsi come quello perpetrato ai danni dell’ass. Tirotto non deve trovare alcuna giustificazione e bisogna immediatamente e con la dovuta fermezza punire i colpevoli”. (Marcoledì 18 maggio 2011)

Pubblicato da il 18 Maggio 2011. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.