,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Depositato il PUL per le osservazioni/ Borse di studio scolastiche/ Contributo ai barracelli

PUL depositato per le osservazioni. Dopo l’adozione, lo scorso 16 aprile, da parte del consiglio comunale, del Piano di Utilizzo dei Litorali (PUL) in adeguamento al PPR e al PAI, in data 30 aprile il dirigente arch. Marco Dessole ha provveduto a depositare i relativi atti, a disposizione del pubblico, presso la Segreteria del Comune per n. 60 giorni consecutivi da tale data, e pubblicati sul sito istituzionale www.comunelamaddalena.gov.it . Chiunque può prendere visione del Piano adottato e formulare proprie osservazioni in forma scritta.

30mila euro di Borse di Studio. È stata approvata la graduatoria definitiva riguardante le borse di studio comunali a favore degli alunni meritevoli della Scuola Secondaria di I e II grado A.S. 2017/2018. Il comune ha stanziato complessivamente 30 mila euro. La graduatoria definitiva dei beneficiari ammessi all’assegnazione delle Borse di Studio è presso l’Ufficio Pubblica Istruzione.

Contributo ai Barracelli. Per lo svolgimento dei compiti di istituto il comune ha stanziato l’importo di 5mila euro. La Compagnia Barracellare è stata costituita nel 2016. Il mese scorso è stato confermato comandante, per altri tre anni, il capitano Salvatore Perra.

Pubblicato da il 30 Aprile 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.