,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Lorenzo Braina parlerà di coppia e di figli

La commissione interparrocchiale di “Ciao Famiglia Insieme di La Maddalena” organizza per domenica 24 Marzo alle ore 16:00 nella sala conferenze dell’Oasi Serena (Moneta) un incontro-dibattito con l’educatore pedagogista Lorenzo Braina, operatore del Crea (Centro per la Creatività Educativa) di Oristano.

 L’incontro è aperto alle coppie, agli educatori, agli animatori. Il tema che verrà proposto è il seguente: “La relazione di coppia nella cura dei figli”. È previsto un servizio di baby sitter.

“Lorenzo Braina ha già fatto la sua presenza qui a La Maddalena ed è chiamato in tutta la Sardegna e nel continente riscuotendo grandi consensi”, affermano Simonetta Colonna e Agostino Canu, della commissione interparrocchiale. “La sua simpatia è la sua arma speciale per catturare l’attenzione delle sue platee. Sarà una bella occasione per stare bene insieme con un compagno di viaggio davvero eccezionale”.

Pubblicato da il 13 Marzo 2019. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.