,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Dopo tanto, sebbene aggiungendo al mese di settembre il primo giorno di ottobre, nati e morti si sono equiparati

(di Claudio Ronchi) – Nel mese di settembre appena trascorso si sono avute nell’arcipelago 3 nascite (ma ieri 1°ottobre ne sono state registrate altre 2). Le persone decedute sono state 5. Sono in tutto 15 le persone che hanno preso residenza a La Maddalena, mentre coloro che sono emigrati sono stati in 22. La popolazione complessivamente rispetto al mese precedente è diminuita di 9 unità. È invece diminuita di 25 unità rispetto all’inizio dell’anno. Nei primi nove mesi del 2020 si sono avute a La Maddalena 35 nascite e si sono registrati 66 decessi. Leggermente più alto il numero degli immigrati, 142, rispetto a quello degli emigrati, 136. La popolazione di La Maddalena attualmente ammonta a 11.052 persone, di cui 5498 maschi e 5554 femmine.

Pubblicato da il 1 Ottobre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.