,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Entro il 7 novembre le domande per il Reis

La Maddalena. Entro il 7 novembre le domande per il Reis

Informa la presidente della commissione affari sociali Emilia Malleo che è stato pubblicato l’avviso per la presentazione delle domande di ammissione al programma regionale del Reis (Reddito di Inclusione Sociale). Una misura regionale che integra interventi nazionali ed europei attinenti ai livelli essenziali e alle prestazioni concernenti i diritti sociali fondamentali.

Il bando pubblico disciplina i requisiti per la prestazione delle domande di ammissione che provvederà ad assegnare ai nuclei familiari, ai singoli, residenti nel territorio isolano, in c condizione di povertà, di disporre di un reddito sufficiente a garantire la dignità di una vita più serena. La domanda il bando sono disponibili presso la sede dei servizi sociali, l’ufficio relazioni con il pubblico (Urp) e sul sito Internet del comune di La Maddalena.

Le domande devono pervenire all’ufficio protocollo direttamente o con raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 7 novembre alle ore 12:00.

 

Pubblicato da il 21 Ottobre 2017. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.