,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Fabio Lai: Si potrebbe far girare un film a La Maddalena; l’assessore Guccini: verifichiamo

(di Claudio Ronchi) – Dopo Olbia anche La Maddalena potrebbe avere il suo film e puntare così su un’importante operazione di marketing territoriale internazionale. Lo ha scritto il consigliere comunale Fabio Lai. Il progetto cinematografico vanta nel suo cast attori importanti, prosegue Lai. Le riprese del film saranno effettuate nel periodo settembre/ottobre a Cagliari, ma la trama necessita di girare le scene finali in una tranquilla cittadina turistica. Da qui l’idea di La Maddalena.
“La società cinematografica ha comunicato la disponibilità di girare le riprese del film all’isola di La Maddalena previo raggiungimento di un accordo con l’assessorato al turismo del Comune”, ha scritto Lai.
“Era uno degli obiettivi che avevo quando ero assessore al turismo. Dopo la mia sostituzione ho deciso di continuare ugualmente a lavorarci perché ritengo che sia un’importante opportunità per il paese. Il ritorno di immagine che può garantire il piccolo schermo è incalcolabile”.
Interpellato, l’assessore al turismo e vicesindaco Massimiliano Guccini ha risposto: “Accolgo molto positivamente questo suggerimento del consigliere Lai. Ho delegato l’Ufficio Cultura di approfondire la questione prendendo contatto con il soggetto proponente, con la produzione, per definire meglio le richieste”.

Pubblicato da il 26 Maggio 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.