,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Farne dei “buoni cristiani e onesti cittadini”

(di Claudio Ronchi) – Dalla scorsa domenica 13 ottobre è iniziato ufficialmente l’Anno Catechistico 2019/20, ad oratori unificati, sotto la direzione unica di don Davide Mela. Ragazze e ragazzi delle parrocchie di Santa Maria Maddalena e Moneta (e quelli che in passato frequentavano la Parrocchia Militare, oggi senza cappellano fisso), unitamente a molti genitori, si sono ritrovati nella Batteria di Punta Tegge per vivere e celebrare insieme questo momento importante della vita cristiana dell’Arcipelago.

Momento clou dell’incontro è stata naturalmente la Messa, celebrata da don Andrea Domanski e dal suo vice, unitamente al conferimento dei mandati ai catechisti e a tutti coloro che collaborano nelle attività degli oratori San Giovanni Bosco e San Domenico Savio. L’incontro ha visto l’organizzazione di giochi e divertimenti vari. Ai bambini e ai ragazzi auguriamo, hanno scritto i componenti del consiglio direttivo dell’oratorio “un buon cammino di crescita umana e cristiana per diventare buoni cristiani e onesti cittadini”.

Pubblicato da il 21 Ottobre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.