,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Giureranno il 5 aprile 183 allievi nocchieri di porto (il 50% donne)

Qui hanno trovato aria buona e salubre, un clima mite e un ambiente accogliente. Giunti a La Maddalena 4 settimane fa, 183 frequentatori (92 uomini e 91 donne) allievi nocchieri di porto, volontari in ferma prefissata annuale appartenenti al primo incorporamento del 2019, il prossimo venerdì 5 aprile giureranno fedeltà alla Repubblica nel piazzale Avegno della Scuola Sottufficiali della Marina Militare di La Maddalena. sarà presente presenza l’Ammiraglio di Divisione Alberto Bianchi, comandante delle Scuole della Marina Militare.

Lo scopo del corso che gli allievi nocchieri di porto hanno seguito presso la Scuola Sottufficiali di La Maddalena, è quello di formare militari del ruolo truppa che presteranno servizio nelle sedi di destinazione diffuse su tutto il territorio nazionale per un periodo di circa un anno, trascorso il quale potranno cercare di intraprendere la carriera militare o tornare alla vita civile, forti comunque di un’esperienza significativa al servizio del Paese. Durante il corso gli allievi apprendono le conoscenze basiche della vita militare e sviluppano specifiche attitudini necessarie per poter assolvere, presso le future destinazioni di servizio, i compiti previsti per la propria categoria di appartenenza.

Pubblicato da il 2 Aprile 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.