,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Gruppo Socio Politico Cristiano: lunedì incontro con Sanciu, precluso a “amministratori locali di maggioranza e minoranza nonché a segretari o rappresentanti di partiti locali”.

La Maddalena. Gruppo Socio Politico Cristiano: lunedì incontro con Sanciu, precluso a “amministratori locali di maggioranza e minoranza nonché a segretari o rappresentanti di partiti locali”.

L’allarme lanciato dal Gruppo Socio Politico Cristiano sulla “problematica derivante dal declino della Scuola Sottufficiali” “ è stato ascoltato solo dal Presidente della Provincia Sen. Fedele Sanciu che con una lettera di risposta non solo ha dimostrato la sua vicinanza ad una cittadinanza stremata dagli eventi ma si è anche messo a disposizione per un incontro nel nostro territorio”. Incontro che – scrive il GSPC – grazie anche all’interessamento del presidente di Reazione Giovanile Fabio Lai era stato fissato per oggi, giovedì 20 settembre, ma che per impegni romani – la vertenza sul tentativo di salvataggio del Tribunale di Olbia –  si terrà lunedì 24 settembre presso l’Istituto S. Vincenzo, alle 18:30, “per parlare unicamente del problema Marina Militare”, riunione, scrive il coordinatore Vincenzo La Cava, che “sarà  preclusa ad amministratori locali di maggioranza e minoranza nonché a segretari o rappresentanti di partiti locali. Abbiamo deciso di far partecipare a tale riunione solo gli iscritti per confermare la peculiarità del nostro gruppo cioè quella di un movimento che parte del basso formato da cittadini che cercano ogni giorno, con fatica ed abnegazione, di far ripartire il nostro paese adempiendo alle mancanze degli amministratori locali”.

(Giovedì 20 settembre 2012)

Pubblicato da il 20 Settembre 2012. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.