,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. GSPC: Le elezioni sono finite… le malattie no!

(di Claudio Ronchi) – “Grazie all’insostituibile operato dell’elisoccorso però: fate funzionare il presidio e non continuate a smantellarlo! Le elezioni sono finite… le malattie no!”.  Critica, sull’ospedale Paolo Merlo, la posizione del Gruppo Socio Politico Cristiano, pubblicata sull’ultimo numero del Bollettino Interparrocchiale.

L’intervento prende lo spunto dalla notizia, pubblicata qualche giorno fa da La Nuova, sull’attività in sei mesi dell’elisoccorso ed in particolare sui 287 voli partiti da Olbia, molti dei quali per La Maddalena.

È insindacabile l’utilità di questo servizio che sapevamo venisse attuato in sostegno al presidio: crea un certo ‘fastidio’ constatare che l’elicottero è diventato il nostro presidio ospedaliero!”, commenta il GSPC che parla di riduzione del personale operante, della mancata sostituzione dei “professionisti andati in quiescenza” e del fatto che “tutte le prestazioni medio alte che prima venivano fatte nel Paolo Merlo, ora per motivi comprensibili, vengono eseguiti in altri Ospedali”.

Pubblicato da il 31 Maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.