,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Gulino: il punto sugli strumenti urbanistici

Rispondendo ad alcune domande poste dalle minoranze l’assessora all’urbanistica Annalisa Gulino, che solo pochi giorni fa ha presentato il progetto di riqualificazione di un’ampia area di Moneta (vedi articoli pubblicati), ha fatto il punto sugli strumenti urbanistici comunali.

A cominciare dal PUL (Piano Utilizzo dei Litorali) che, ha detto, essere già definito. Gli va solo allegato lo studio idrogeologico.

Per quanto riguarda il PUC (Piano Urbanistico Comunale) è stato fatto il bando, a dicembre, per la progettazione. Sono già arrivate due offerte, ha detto l’assessora.

Riguardo al PPCS (Piano Particolareggiato del Centro Storico), i professionisti, ha informato la Gulino, stanno svolgendo la pre-istruttoria sulle osservazioni pervenute. Saranno poi gli uffici a formulare l’istruttoria stessa. È stato trasmesso lo studio idrogeologico che dovrà essere approvato dall’ADIS. Giunta quest’approvazione si potrà finalmente portare il PPCS in consiglio comunale per l’approvazione definitiva.

Pubblicato da il 19 Febbraio 2019. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.