,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Gulino: quel vostro PUC “elettorale”

(Claudio Ronchi) – Nell’ultimo consiglio comunale, quello del 14 febbraio scorso, durante il question time, il consigliere di minoranza ed ex assessore all’urbanistica Mauro Bittu, riprendendo le dichiarazioni da lui fatte e pubblicate da Gallura Informazione sui ritardi dell’adozione degli strumenti urbanistici, ha chiesto all’assessora Annalisa Gulino un aggiornamento della situazione.

Ci stiamo lavorando fin dall’inizio del nostro mandato amministrativo, ha risposto l’assessora, rilevando che quello adottato dall’amministrazione Comiti, con Bittu assessore competente, fosse più un PUC con “rilevanza elettorale che di sostanza”.

L’assessora ha osservato che “ci sono voluti 9 anni da parte dell’amministrazione Comiti per elaborare quello strumento, quindi il nostro tempo di due anni e mezzo dall’inizio del mandato non mi sembra moltissimo”.

Del resto, ha aggiunto la Gulino, rivolgendosi all’ex assessore, anche lei si è scontrato a suo tempo con tutte le problematiche riguardanti la materia.

 

Pubblicato da il 15 Febbraio 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.