,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. I presidianti invitano i candidati alle regionali a far visita al Paolo Merlo

(di Claudio Ronchi) – “Da quattro mesi occupiamo l’ospedale Paolo Merlo di La Maddalena”, scrive Aldo Pireddu del Presidio Occupazione Ospedale di La Maddalena. “Un’occupazione, notte e giorno, portata avanti da cittadini dimenticati dai grandi numeri. Invitiamo i candidati alla Presidenza della Giunta Regionale a venire presso il nostro presidio, per ascoltare le nostre ragioni, le aspettative di una comunità malata di diritto ma sino ad ora senza cura. Una comunità sarda, gallurese che vuole ricordare che oltre Olbia, la Gallura continua”.

Nei giorni scorsi è giunto il candidato alla carica di governatore Vindice Lecis, con il candidato per la Gallura di Sinistra Sarda Nicola Luciano. Successivamente c’è stata la visita di Fratelli d’Italia con i parlamentari Salvatore Deidda e Maria Teresa Bellucci e i candidati alle regionali Gigi Carbini e Federica Porcu (candidata locale).

“Il presidio è apartitico, riceverà tutti”, ci tiene a precisare, per i presidianti, Aldo Pireddu.

“Pier Franco Zanchetta, Valentina Secci, Federica Porcu, Marco Cuccu, Giuliana Del Bene, Rosanna Giudice, Gian Domenico Scotto; Massimo Tucci, Emanuela Cauli, Claudio Tollis, Simonetta Melis. Spero di non avere dimenticato nessuno. Il Presidio di Occupazione vi aspetta per conoscere e suggerire le istanze per salvare il Paolo Merlo”, ha postato Pireddu lo scorso 24 gennaio.

Pubblicato da il 31 Gennaio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.