,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il 26 luglio si ricorderanno i caduti di due aerei tedeschi; Ci sarà il console di Germania a Cagliari

Convegno commemorazione soldati tedeschi wLa Maddalena. Il 26 luglio si ricorderanno i caduti di due aerei tedeschi; Ci sarà il console di Germania a Cagliari.

Cerimonia di commemorazione dei soldati tedeschi caduti nell’abbattimento di due esamotori Me323, venerdì 26 luglio prossimo, alle ore 10:00 nel salone consiliare. Una nuova pagina s’aggiunge alla storia maddalenina. Intervengono il sindaco Angelo Comiti, il console tedesco a Cagliari A.Bruder, Gianni Deriu, Lorenzo Impagliazzo, F. Peyrani, e Giovanna Soro Saba organizzatrice dell’evento. Moderatore sarà Claudio Ronchi. Nel corso della manifestazione saranno rese alcune testimonianze e le proiezioni di foto e video nonché la consegna di cimeli. Al mattino alle 9:00 sarà celebrata una Messa in suffragio in S.Maria Maddalena; alle ore 10:00 deposizione di una croce a Mongiardino; alle ore 11:00 lancio di una corona di fiori in mare a Caprera.

Pubblicato da il 17 Luglio 2013. Archiviato in Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.