,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il 7 giugno il neo assessore alla sanità, Mario Nieddu, sarà al Paolo Merlo

Il giorno 7 giugno l’assessore regionale alla Sanità, Mario Nieddu insieme al Capogruppo regionale della Lega, Dario Giagoni (nella foto), farà rotta sulla Gallura per visitare i presidi di Tempio, La Maddalena e il Pronto Soccorso dell’ospedale di Olbia.

“Siamo certi che la strada di ascolto e visione personale dello stato reale in cui versano le nostre strutture ospedaliere sia quella giusta”, afferma il capogruppo della Lega in Consiglio Regionale, Dario Giagoni, gallurese. “Essa permette, infatti, non solo di avere il quadro completo delle carenze che accomunano tutti i territori, ma anche di carpire quelle peculiari necessità che difficilmente possono essere comprese se non toccate con mano. Inoltre il confronto con il personale medico sanitario permette di mantenere sempre ben saldo il contatto con la realtà quotidiana che essi vivono. Questa visita riveste per me un’importanza particolare”. Il capogruppo Dario Giagoni conclude il comunicato affermando di aver più volt ho visitato “e portato personalmente la mia solidarietà agli occupanti dell’ospedale di La Maddalena e Tempio Pausania. L’ho sempre fatto con la convinzione che le loro richieste fossero legittime e meritevoli di essere prese, quanto meno, in considerazione”. 

 

Pubblicato da il 23 Maggio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.