,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il Basket Insieme sconfigge il Li Punti di Sassari per 70 a 51

La Maddalena. Il Basket Insieme sconfigge il Li Punti di Sassari per 70 a 51

 Nel Campionato di Basket Promozione, Girone B, domenica 20 febbraio  vittoria al Maerco Mascagni di La Maddalena del Basket Insieme per 70 a 51 sul Li Punti-Basket Sassari. “Grande vittoria e grande riscatto” scrive Gianni Canopoli.  “I ragazzi del coach Paolo Nespeca, hanno dato una botta d’orgoglio al loro campionato. Buona la cornice di pubblico nella Palestra di Via La Marmora, con tanti bambini del mini basket di Massimo Migliaccio(in panchina a dare il suo apporto) con le loro tute gialle e blu e con tanti palloncini, a fare il tifo, che hanno dato una nota di colore ad un pomeriggio domenicale, grigio e di pioggia.  L’infermeria maddalenina, lentamente si svuota. Stefano Imperio a causa di vari malanni e delle note vicende isolane legate al lavoro, non si è allenato in modo soddisfacente. Si sono rivisti Valentino Russo, il suo apporto in termini di gioco, coronato da 7 punti, è stato definito da molti “importante e fondamentale” e, Claudio Moreddu. Il Li Punti-Sassari è squadra di rango, terza in classifica, un mix di tecnica e di esperienza, arrivata a La Maddalena convinta di vincere la partita, per proseguire nella serie positiva di risultati. Così in campo. Basket Insieme: Imperio 8 , V.Russo 7,Pola 6, Ferracciolo 5, Chiarelli 23, Moreddu 2, Patanè 13, Nespeca 2, M.Pilo 4, M.Tedde, Di Fraia, Migliaccio ne.
Li Punti Basket: Serra 16, Brambilla 21, Bertarelli 7, Salazar 2, Solinas 3, Sangaino 2, Pirisi, Loriga, Melis ne. Sabato 26 febbraio, trasferta a Ittiri.

(Martedì 22 febbrario 2011)

Pubblicato da il 22 Febbraio 2011. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.