,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il Consiglio Comunale chiede a Matteo Sanna e agli altri consiglieri regionali galluresi di sostenere la proposta di legge n. 434 sui trasporti marittimi

Luca Montella

La Maddalena. Il Consiglio Comunale chiede a Matteo Sanna e agli altri consiglieri regionali galluresi di sostenere la proposta di legge n. 434 sui trasporti marittimi.

Il 24 ottobre scorso il Gruppo dei Riformatori Sardi aveva presentato una proposta di legge regionale, la n. 434, elaborata del consigliere comunale e provinciale Luca Montella, recante ‘Provvedimenti per i collegamenti tra la Sardegnae le isole di San Pietro e La Maddalena.Fattapropria dal Consiglio Comunale nella seduta di ieri 28 novembre è stato approvato all’unanimità con un ordine del giorno, lo stesso sarà inviato al Presidente della Quarta Commissione del Consiglio Regionale Matteo Sanna “perché possa calendarizzare nel più breve tempo possibile l’esame della proposta di Legge n. 434 depositata il 24 ottobre 2012 recante Provvedimenti per i collegamenti tra la Sardegna e le Isole di San Pietro e La Maddalena”. Lo stesso ordine del giorno, che recepisce la citata proposta di legge, è stato votato che sia inviato anche ai consiglieri regionali della Gallura Gianfranco Bardanzellu, Andrea Biancareddu, Elio Corda e Renato Lai, “perché possano tutti indistintamente farsi latori, assieme all’On. Matteo Sanna delle superiori istanze della comunità isolana presso il Consiglio Regionale”.

Pubblicato da il 29 Novembre 2012. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.