,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il Parco chiede idee ai maddalenini da inserire nel bilancio dell’Ente. Accetta proposte compatibili e dettagliate

La sede del Parco

“Apriamo l’Ente Parco al contributo di idee e proposte che provengono dalla comunità di La Maddalena” ha affermato il commissario del Parco Leonardo Deri. “Uno degli obiettivi che ci siamo posti all’avvio della fase commissariale è stato quello di superare un’eccessiva chiusura del Parco rispetto agli stimoli provenienti dalla comunità locale”.

Per questo il Parco intende coinvolgere la comunità di La Maddalena nella stesura del proprio bilancio di previsione per l’annualità 2018. A tal fine è stato attivato un account di posta elettronica latuaideaperilparco@lamaddalenapark.org e una cassetta di posta presso l’Ufficio relazioni con il pubblico dell’Ente di via Giulio Cesare attraverso i quali raccogliere i contributi di idee e proposte elaborate dai privati cittadini interessati a presentare progetti concreti rispetto alle attività dell’Ente Parco.

“Chiaramente – sottolinea Deri –  i contributi dovranno essere compatibili con le finalità statutarie dell’Ente Parco e per essere iscritti a bilancio chiediamo ai cittadini la massima chiarezza rispetto al dettaglio di analisi dei costi”. La scadenza è quella del 30 ottobre.

Pubblicato da il 21 Settembre 2017. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.