,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il Parco Nazionale affitta una stanza all’aeroporto di Olbia per i colloqui per la nomina del direttore

(Redazione) – La terna di nomi da sottoporre al Ministro dell’Ambiente, dalla quale poi sarà scelto il nome del nuovo direttore del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, scaturirà dai colloqui che la commissione all’uopo nominata svolgerà prossimamente presso l’Aula Smith dell’aeroporto Costa Smeralda di Olbia.

Tra le decine e decine di domande pervenute all’Ente Parco, per ricoprire la carica di direttore, sulla base dei titoli ne sono state selezionate dieci. Ora tra questi dieci nominativi la commissione, sulla base dei colloqui orali, ne selezionerà tre, una terna, come già detto da proporre poi al Ministero dell’Ambiente.

Perché Olbia? Perché, è motivato, la sede dell’ente, a La Maddalena, è difficilmente raggiungibile in breve tempo a causa della distanza chilometrica dai principali porti e aeroporti sardi e per tempi di percorrenza del traghetto. Da qui la decisione di prendere in affitto a Olbia l’Aula Smith.

Pubblicato da il 15 Ottobre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.