,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il Parco riorganizza il “Green Days”

Promuovere delle giornate ecologiche per effettuare escursioni sul territorio corredate da lezioni di educazione ambientale e raccolta rifiuti e materiali abbandonati nelle principali spiagge e sentieri dell’Arcipelago. Con questo intento venerdì 25 e sabato 26 maggio il Parco Nazionale organizzerà una nuova edizione di Green Days. Molte le scuole locali che hanno già aderito per la giornata del 25 maggio.

Ci auguriamo – afferma il commissario straordinario Leonardo Deri –  il successo riscontrato già nella precedente edizione che ha visto ingenti quantità di rifiuti raccolti, molti bambini e volontari coinvolti e che ha dato segnale di un’ottima collaborazione tra Enti, Istituzioni e Associazioni del territorio”. Il Parco Nazionale si avvarrà appunto della collaborazione del Comune di La Maddalena, della Marina Militare, della Capitaneria di Porto, del Corpo Forestale Regionale, della Protezione Civile, della Compagnia Barracellare e della società Ciclat.

Pubblicato da il 9 Maggio 2018. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.