,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il Pd è preoccupato per la sanità e teme un prematuro disimpegno del sindaco che non deve ricandidarsi

(di Claudio Ronchi) – Il Pd, nell’intervento del sindaco Montella durante la manifestazione di martedì scorso 3 dicembre, in piazza Garibaldi, a difesa dell’ospedale Paolo Merlo, ha rilevato “l’assoluta mancanza di volontà e di impegno, in ragione del suo incarico, nel promuovere nuovo impulso ed iniziative nelle sedi istituzionali competenti, che sono ancora possibili”.

L’impressione che hanno avuto i dirigenti del partito (la segreteria è retta da Laura Pirina, nella foto, e Mauro Bittu) è che “il sindaco si sia spogliato, con abbondante anticipo, della fascia tricolore, con la quale dovrebbe, fino alla fine del mandato, rappresentare legittime pretese della nostra comunità”. E questo sarebbe appunto in conseguenza dell’annuncio fatto nei giorni scorsi sulla sua rinuncia a ricandidarsi alle prossime elezioni di maggio.

Il Pd, è scritto sempre nel comunicato stampa, “da sempre ha sostenuto tutte le iniziative volte alla tutela del diritto alla salute dei cittadini”, e ringrazia l’Associazione Presidio Ospedale Merlo per aver organizzato la manifestazione.

Pubblicato da il 5 Dicembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.