,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il punto su Water Front, bonifiche ex Arsenale e porto di Cala Balbiano

Nell’ultimo Consiglio Comunale, quello del 29 novembre, l’assessore ai Lavori Pubblici Gianluca Cataldi ha fatto una panoramica sulla situazione di alcune delle opere pubbliche. Per quanto riguarda i lavori di Cala Balbiano ha informato che “è stata già aggiudicata, in via definitiva, alla società Marchet, la progettazione esecutiva, per il posizionamento del frangiflutti e per il completamento della parte a terra”.

Per quanto riguarda invece il Lungo Mare (Water Front), è già stata espletata la gara per l’affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva e il Comune è in attesa di poter fare l’apertura delle buste pervenute; “Siamo in attesa – ha proseguito Cataldi – che la Regione Sardegna dia i nominativi dei commissari. Perché è stato deciso di inserire all’interno della commissione giudicatrice, per l’affidamento della progettazione, alcuni commissari indicati dalla Regione, proprio perché il Comune, sulla partita del Water Front, agisce su delega regionale.

Stesso discorso vale per le bonifiche dell’Arsenale” ha proseguito l’assessore. “La gara è già stata espletata, sono arrivate le offerte, e anche qui siamo in attesa che la Regione Sardegna nomini il commissario in seno alla commissione giudicatrice”. C.R.

Pubblicato da il 30 Novembre 2017. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.