,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il sindaco Fabio Lai sull’uso della mascherina: per la negligenza di pochi non può rimetterci un intero paese!”.

(di Claudio Ronchi) – È indubbiamente segno dei difficili tempi che viviamo che il primo messaggio alla cittadinanza di Fabio Lai, da sindaco, riguardi esclusivamente l’emergenza coronavirus. Ieri per precauzione sono stati chiusi gli uffici comunali di piazza Garibaldi e quelli di Terralugiana. Il provvedimento è stato assunto, probabilmente, in riferimento alla dichiarazione di positività al Covid, reso pubblico dall’ex assessora e candidata sindaca non eletta, Annalisa Gulino. Sulla situazione della pandemia in generale e in attesa di comunicazioni ufficiali dell’ASL, il neosindaco ha scritto di affidarsi “al grande senso di responsabilità dei maddalenini”. Raccomandando di rispettare “poche e semplici regole: usare sempre la mascherina, disinfettare spesso le mani, evitare assembramenti, mantenere le distanze minime, chi è stato a contatto con caso positivo si metta in isolamento preventivo.  La maggior parte lo fa”, ha concluso il sindaco Lai, “alcuni un po’ meno; per la negligenza di pochi non può rimetterci un intero paese!”.

Pubblicato da il 29 Ottobre 2020. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.