,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Il sindaco ordina alla Protezione Civile, all’Ato e ad Abbanoa di avviare l’impianto di depurazione

comiti-23w1La Maddalena. Il sindaco ordina alla Protezione Civile, all’Ato e ad Abbanoa di avviare l’impianto di depurazione.

Con l’ordinanza n. 19 di oggi 17 novembre 2010 il sindaco di La Maddalena Angelo Comiti “nella sua qualità di Autorità Comunale di Protezione Civile, Sanitaria e di Pubblica sicurezza”, come preannunciato (si vedano articoli ed interviste dei giorni scorsi) ha ordinato  “al Dipartimento di Protezione Civile, all’Autorità d’Ambito Territoriale Ottimale della Sardegna e alla Società Abbanoa S.p.a., di mettere in atto tutte le procedure necessarie per avviare l’impianto di depurazione cittadino delle acque reflue sito in Loc. Vaticano, in conformità alla normativa vigente in materia per riattivare tutte le fasi del ciclo depurativo compresa la fase biologica attualmente interrotte; In caso di mancata ottemperanza alla presente ordinanza il Comune, oltre ad avviare le necessarie azioni verso i responsabili, darà nel contempo comunicazione all’autorità Giudiziaria e ad ogni altra competente Autorità per l’accertamento di tutte le responsabilità”.

Pubblicato da il 17 Novembre 2010. Archiviato in News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.