,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Ilvamaddalena: Esito negativo del tampone (a pagamento) per diversi calciatori; uno è sempre in isolamento volontario

(Redazione) – La società calcistica Ilvamaddalena informa che, “per porre rimedio ai lunghi, preoccupanti ed ingiustificabili tempi di verifica delle Autorità sanitarie, trascorsi i 14 gg. di isolamento precauzionale volontario, nella giornata di sabato scorso quei tesserati che sicuramente sono entrati in contatto col calciatore risultato positivo al Covid-19 (che, si ricorda, è in isolamento fiduciario dal giorno 24 Agosto u.s. e che si auspica venga sottoposto a tampone entro Lunedì p.v.) hanno effettuato, sempre su base volontaria e a proprie spese, tampone faringeo presso il Mater di Olbia, che ha avuto esito totalmente negativo, per cui gli stessi potranno riprendere immediatamente l’attività sportiva”.  Per quanto concerne invece un altro calciatore, giunto ormai al 18° giorno di isolamento fiduciario (al 10 di settembre, data del comunicato, ndr), “si rimane in attesa di un sollecito intervento delle Autorità sanitarie per l’esecuzione del primo tampone”. Tutto questo mentre per giovedì 17 settembre è prevista la disputa della prima partita di Coppa Italia, nell’ambito del triangolare che vedrà contrapposte l’Ilvamaddalena al Budoni e alla Pol.va Porto Rotondo, mentre il Campionato di Eccellenza avrà inizio domenica 27 settembre.

Pubblicato da il 13 Settembre 2020. Archiviato in Attualità,News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.