,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Ilvamaddalena sconfitta per 7-1. Vittorio Serio amareggiato

La Maddalena. Ilvamaddalena sconfitta per 7-1. Vittorio Serio amareggiato

“Una giornata da incubo che non mi aspettavo”. Vittorio Serio ai microfoni di Radio Arcipelago questa mattina, nel corso dell’intervista realizzata da Roberto Ugazzi, non ha nascosto dispiacere e amarezza per la cocente sconfitta per 7-1 subita ieri nella trasferta di Bonorva.

Iniziato bene con un pareggio fuori casa e una vittoria interna, il cammino dell’Ilvamaddalena nel campionato di Promozione ha subito una clamorosa battuta d’arresto.

In due minuti siamo andati sotto di due gol e poi le cose si sono ulteriormente complicate, sino a prenderne altri cinque, di gol, nel corso dell’incontro, ha commentato il tecnico isolano. “Tutti hanno giocato al 20% delle loro possibilità”.

“Eppure il Bonorva è una squadra normalissima e questa sconfitta fa male”. Oltre ai 7 goal subiti la squadra isolana ha racimolato quattro ammonizioni, un’espulsione e un infortunio grave: “Ne usciamo con le ossa rotte anche per questo”.

Vittorio Serio ha dichiarato: “Mi assumo le mie responsabilità che sono tante, però poi le devo condividere con il gruppo e ognuno deve assumersi le proprie”.

Sarà una settimana difficile questa iniziata oggi, ma la parola d’ordine sarà: “riscatto subito domenica prossima”, con l’Ovodda. C.R.

Pubblicato da il 16 Ottobre 2017. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.