Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone
La Maddalena. In attesa delle decisioni sul Paolo Merlo
C’è attesa a La Maddalena per le decisioni del Consiglio Regionale che delineeranno il nuovo volto dell’ospedale Paolo Merlo tra tagli, conferme e aggiunte. Il sindaco Luca Montella sta seguendo direttamente la vicenda in collegamento con il consigliere regionale maddalenino UPC Pierfranco Zanchetta.
Gli esponenti locali del PD hanno assicurato di aver interessato i loro punti di riferimento a Cagliari. La norma che verrà votata in consiglio regionale dovrebbe stabilire la riapertura del reparto di pediatria, di fatto chiuso da diversi mesi, la conferma della camera iperbarica (dotata del personale necessario per fronteggiare anche le urgenze) mentre per il punto nascita la giunta regionale dovrebbe essere stata convinta, in particolare l’assessore alla sanità Luigi Arru, a chiedere al ministro della sanità la deroga per tenerlo aperto.
Sul fronte Paolo Merlo sono molto attivi i Riformatori che nell’ex vicesindaco Fabio Lai pare stiano trovando alla Maddalena sempre più un punto di riferimento.