,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. In quattro chiedono un consiglio comunale urgente, per questo sabato, sull’ospedale

(Redazione) – Gaetano Pedroni, Arianna Carola, Adriano Greco, Mauro Bittu, chiedono al presidente Roberto Ugazzi di convocare urgentemente il Consiglio Comunale, per il prossimo sabato 7 dicembre.

Considerate le forti preoccupazioni sul tema della sanità isolana, già oggetto della manifestazione di piazza di martedì scorso, i quattro consiglieri di minoranza chiedono che il Consiglio Comunale sia aperto al contributo della cittadinanza, possibilmente con la partecipazione dei sindaci del territorio, della Chiesa, delle organizzazioni sindacali, delle società sportive, delle scuole e di tutte le associazioni e movimenti che in questi anni si sono occupate di sanità, “al fine di redigere un documento comune di richiesta della modifica urgente del documento di programmazione regionale sanitaria 2020 che rivendichi le esigenze improcrastinabili e irrinunciabili sul fronte sanitario della nostra città, così come già indicato la Conferenza Sociosanitaria e allo stato attuale completamente disattesa”.

Pubblicato da il 5 Dicembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.