,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Iniziative per favorire l’arrivo turistico regionale

(di Claudio Ronchi) – È intenzione dell’assessore al Turismo, Gianvincenzo Belli, se e quando, quest’anno, la Regione Sardegna finanzierà lo sconto sul prezzo del biglietto del traghetto per i non residenti, di semplificare le procedure con una forma simile a quella applicata nell’isola di San Pietro-Carloforte.

Questo per favorire ulteriormente l’afflusso turistico, particolarmente di quello regionale e particolarmente nei mesi di bassa stagione. Gianvincenzo Belli ha anche inviato all’assessore regionale ai Trasporti, Giorgio Todde, la richiesta di applicare la tariffa residenti (quella riservata ai maddalenini), non solo gli abitanti di Santa Teresa e Palau (come concordato nel recente incontro con i colleghi delegati al turismo di quei comuni) ma anche ai residenti di Arzachena. “Fare rete” tra comuni vicini, è l’intento generale, favorirne l’arrivo a La Maddalena quello particolare.

Pubblicato da il 16 Febbraio 2021. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.