,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Io lo promuovo così; no, così non va bene, è in modo “cavernicolo”

I consiglieri d’opposizione Mauro Bittu, Fabio Lai e Roberto Zanchetta criticano con forza l’assessore al turismo Massimiliano Guccini sul modo di pubblicizzare turisticamente l’arcipelago di La Maddalena e si chiedono come sia possibile “che nell’era dei social network e della comunicazione digitale, l’amministrazione punti la campagna pubblicitaria su un vecchio metodo superato come le cartoline. Mentre gli altri paesi turistici fanno passi da gigante verso il futuro investendo su instagrammer, Youtuber e Marketing online, stando al passo con le evoluzioni costanti dei tempi moderni, noi puntiamo su scelte da cavernicoli”.

Guccini, in partenza per la Bit di Milano (dal 10 al 12 febbraio) insieme al presidente del Parco Nazionale Fonnesu, risponde per l’occasione “hanno messo a disposizione tantissimo materiale di tutti i tipi: cartine, depliant tematici, info – book, gadget di vari tipi, mappe, brochure sui sentieri e sulle spiagge, matite, segnalibri, libri, etc. Saranno inoltre proiettati su un maxi schermo video e filmati dell’Arcipelago durante tutta la tre giorni della fiera”.

Pubblicato da il 4 Febbraio 2019. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.