,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. La classifica di, ‘A tavola con Garibaldi’ e ‘Un Brindisi per Garibaldi’

(da comunicato) – Giugno Slow, dal 31 maggio al 30 giugno, ha dedicato le settimane centrali del mese ai contest e alla presentazione, presso gli operatori aderenti, dei produttori e delle loro aziende. In quei giorni stati gli stati avventori a lasciare il proprio voto ai menù e ai cocktail degustati negli esercizi che hanno accettato la sfida basata sull’uso di ingredienti della dispensa garibaldina e sulla ricerca di prodotti tutti sardi.

La prima fase del contest Food for Change – ‘A tavola con Garibaldi’ è durata fino a domenica 23 giugno, con la classifica dei primi cinque ristoratori. La gara prosegue però con la giuria degli esperti: mercoledì 26 giugno; l’Associazione Cuochi Gallura, per i ristoranti, l’associazione AIBES Sardegna per i bar, decidono il podio con il primo, secondo e terzo classificato per i due contest ‘A tavola con Garibaldi’ e ‘Un Brindisi per Garibaldi’. La premiazione avverrà a fine mese, durante lo svolgimento del Consiglio nazionale di Slow Food Italia.

Pubblicato da il 25 Giugno 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.