,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. La festa dei 250 anni continua … anche a Natale

La Giunta Comunale ha recentemente approvato una delibera relativa ai festeggiamenti e agli eventi natalizi in occasione dei 250 anni di fondazione di La Maddalena. Ha pertanto dato mandato agli uffici di organizzare una serie di eventi e spettacoli.

Gli eventi dovranno essere programmati nel periodo che va dal 1° dicembre 2017 al 7 gennaio 2018. Si dovrà trattare di rappresentazioni quotidiane utili ad animare il centro storico in modo da favorire, in tale periodo, la vita della Città ed offrire ai cittadini ed ai turisti occasioni di incontri culturali ed attrattive piacevoli sia per i bimbi che per gli adulti. Verranno coinvolte le associazioni di promozione sociale per favorire la partecipazione di più soggetti alle

celebrazioni.

L’Amministrazione Montella programmerà per il giorno 23 dicembre un Concerto di Natale da svolgersi nella pubblica piazza per favorire l’incontro delle famiglie di tutta la comunità.

Ci sarà inoltre l’organizzazione, per la notte del 31 dicembre, un concerto pop unitamente ad uno spettacolo pirotecnico. Per il momento però non è stata stanziata la cifra complessivamente disponibile. Secondo indiscrezioni non dovrebbe superare i 100.000 euro. C.R.

Pubblicato da il 18 Ottobre 2017. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.