,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. La nettezza urbana oggi in Consiglio Comunale

(di Claudio Ronchi) – Ritorna l’argomento della nettezza urbana in consiglio comunale (oggi dalle ore 12:00), anche se non è chiaro se il punto avrà come conseguenza una votazione e quindi una decisione. Dovrebbe trattarsi del nuovo capitolato (che si auspica migliore di quello precedente), quello che dovrà sottoscrivere Maddalena Ambiente, la società in house che da agosto 2018 gestisce la nettezza urbana alla Maddalena dopo l’andata via della Ciclat.

Maddalena Ambiente, sulla base dello stesso capitolato d’appalto della Ciclat aveva un contratto fino al 31 dicembre 2018, che poi è stato prorogato di due mesi. È ragionevole ritenere a questo punto che al di là di ogni decisione che possa avere efficacia giuridica, che verrà assunta nel consiglio comunale di oggi, il dirigente del comune dovrà provvedere ad un’ulteriore proroga sulla base del vecchio capitolato della Ciclat. Staremo a vedere oggi come si svilupperà il dibattito e se e quali decisioni saranno assunte. L’estate non è poi così lontana …

Pubblicato da il 28 Febbraio 2019. Archiviato in News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.