,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Primarie: La segretaria Pd Corso si compiace per l’alta affluenza e per la partecipazione al voto di Reazione Giovanile, movimento che riteneva di Destra

La Maddalena. Primarie: La segretaria Pd Corso si compiace per l’alta affluenza e per la partecipazione al voto di Reazione Giovanile, movimento che riteneva di Destra.

“Esprimo grande soddisfazione per l’alta affluenza. Un ringraziamento caloroso a tutti i volontari che hanno reso possibile le primarie garantendo l’apertura dell’ufficio elettorale e del seggio. Ricordiamo l’appuntamento con il secondo turno: il ballottaggio si terrà il 2 dicembre, domenica prossima”. Così la segretaria del Circolo PD Veronica Corso che aggiunge: “Non posso esimermi dal registrare con stupore e soddisfazione anche la partecipazione massiccia alla consultazione del centrosinistra del movimento Reazione Giovanile. Non nascondo che dopo la passerella elettorale per il senatore Fedele Sanciu, era forte il sospetto che fosse un movimento giovanile organico alla destra e fa piacere constatare che invece non sia così”.

 

Pubblicato da il 26 Novembre 2012. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.