,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. La Settimana del Parco

La Maddalena. La Settimana del Parco.

Al via la “Settimana del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena”: cinque giorni di eventi organizzata dal 21 al 25 maggio prossimi dall’Ente Parco per celebrare la “Giornata Europea dei Parchi” promossa da EUROPARC (Federazione europea dei Parchi) il 24 maggio. A partire da martedì prossimo si svolgeranno presso il Cea – Centro di educazione ambientale a Stagnali: manifestazioni, dibattiti, visite guidate, appuntamenti eno-gastronomici, approfondimenti scientifici e specifiche iniziative dedicate alla cooperazione transfrontaliera, che faranno da cornice allo splendido scenario dell’Arcipelago. Obiettivo della “Settimana del Parco” è quello di raccontare le iniziative e le attività del Parco coniugando la tutela ambientale e la ricerca scientifica con la riscoperta dei sapori della terra e del mare.  È possibile prenotare pacchetti di ospitalità ai seguenti link: http://www.bblamaddalena.org/pacchetti/trekking-nellisola-%20di-caprera/ http://www.sardegnaturismoservizi.it/IT/index.aspx

Tutti i ristoranti di La Maddalena che avranno la locandina della settimana del Parco affissa serviranno i menù di terra a 15 euro e i menù di mare a 20 euro (bevande escluse).  L’Ente Parco inoltre ha previsto una navetta gratuita per il CEA per alcune delle manifestazioni in programma, il dettaglio delle tratte nel programma dettagliato sul sito internet del Parco.

 

Pubblicato da il 17 Maggio 2013. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.