,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. La solennità del Corpus Domuni a comunità parrocchiali unificate

(di Claudio Ronchi) – La solennità del Corpus Domini, che si celebra domenica 23 giugno, è a comunità parrocchiali unificate nella Messa delle ore 18:00, in Santa Maria Maddalena. Seguirà la processione con tre stazioni eucaristiche, in Piazza Comando, in via Balbo di fonte all’ospedale e in piazza S.M.Maddalena.

Il tragitto è il seguente: Piazza S.M.Maddalena, via Italia, via XX Settembre, Piazza Garibaldi, via Garibaldi, P.za Comando, via Magnaghi, via Balbo, via Cairoli, via Ilva, Piazza Santa Maria Maddalena.

Terminati i lavori, durati a più riprese circa un anno, oggi sabato, la chiesa di S.M.Maddalena è stata riaperta al culto. “É stato un intervento importante e complesso”, ha scritto il parroco don Andrea Domanski sul Bollettino Interparrocchiale. L’intervento ha riguardato sia l’esterno che l’interno dell’edificio. È costato 80 mila euro. I fondi erano comunali, stanziati in base alla legge regionale.

Pubblicato da il 22 Giugno 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.