,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. La toponomastica aggiornata? Non prima della fine dell’anno

Adriano Greco

(di Claudio Ronchi) – Ci vorrà ancora un po’ di tempo perché un numero consistente di vie possano avere la loro denominazione con la relativa targa e che un bel po’ di numeri civici siano affissi di lato agli ingressi delle abitazioni.

“Tutto dovrebbe essere pronto entro la fine dell’anno”, afferma il presidente della commissione toponomastica, Adriano Greco. “Si sta procedendo per step”, prosegue Greco. “La società incaricata, la M2L, ha completato il primo step, rilevando tutti gli accessi che ci sono a La Maddalena, ben 7.800 accessi”. In pratica ha fotografato la situazione attuale.

Il secondo step “sarà quello nel quale la società ci farà vedere lo stato modificato che poi sarà quello definitivo, con tutti i numeri civici in ordine progressivo e con tutte le vie. Ci diranno anche dove noi dovremmo andare ad aggiungere le nuove assegnazioni di via”.

Il terzo ed ultimo step, conclude il presidente della commissione, Adriano Greco, riguarda la realizzazione materiale. In pratica “si tratta di vedere dove andare a reperire i fondi per completare il lavoro”.

Pubblicato da il 18 Febbraio 2021. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.