,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. L’amministrazione comunale rilancia… il Presepe

(Redazione) – Il concorso dei presepi, giunto IV edizione, è rivolto a singoli ed associazioni, scuole ed oratori. Organizzato dalla consigliera Emilia Malleo con l’intento di rilanciare quello che è il patrimonio non solo religioso ma anche culturale del presepe, che una volta veniva tramandato di generazione in generazione e mentre negli ultimi tempi è caduto un po’ in desuetudine, soppiantato (mentre una volta erano valorizzati entrambi) dall’albero di Natale, anche questa edizione vedrà la premiazione la sera dell’Epifania in municipio. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di La Maddalena fino al 9 dicembre 2019. I presepi saranno esposti presso l’atrio comunale e nelle attività commerciali che si renderanno disponibili a promuovere l’evento dal 17 dicembre al 10 gennaio.
Al primo classificato sarà assegnato un premio dal valore di 500 euro, al secondo di 300, al terzo classificato di 200 euro.

Pubblicato da il 12 Novembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.