,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. L’Arcipelago va a Cannes e a Berlino

Reduce dalla trasferta alla Bit di Milano l’assessore al Turismo Massimiliano Guccini ha già organizzato altre due trasferte per partecipare a due fiere internazionali.

S’inizia coll’IHIF (International Hotel Investiment Forum), che si terrà a Berlino dal 4 al 6 marzo, fiera che offre uno spazio in cui i proprietari di hotel, gli operatori e i loro partner possono ottenere gli strumenti per comprendere le ultime tendenze tecnologiche e come utilizzarle per aumentare il valore del bene, migliorare il coinvolgimento dei clienti e ottenere un vantaggio competitivo tramite presentazioni, discussioni interattive, masterclass e demo.

Si prosegue poi con la MIPIN (Le Marchè Internationaldes Professionnels de l’Immobilier), che si terrà a Cannes dal 12 al 15 marzo, dove verrà fatto un intervento illustrativo in inglese, che andrà a rappresentare le aspettative della riconversione turistica della comunità.

L’amministrazione comunale ritiene che le due fiere internazionali rappresentino un’occasione importante per gli scopi e gli obbiettivi che questa si prefigge di raggiungere della riconversione turistica, mediante la valorizzazione dei beni demaniali ad oggi rimasti in una situazione di parziale degrado

Pubblicato da il 20 Febbraio 2019. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.