,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. L’assessora al Commercio: “Stiamo cercando di organizzare una campagna di sensibilizzazione per i piccoli negozi”

(Redazione) – Il commercio isolano, provato da anni ormai dalla mutata situazione economica, rispetto a quella in cui erano presenti la Marina Militare Usa, e in forma più consistente rispetto ad oggi, la nostra Marina Militare, dalla presenza dei grandi centri commerciali di Olbia e più di recente dal diffondersi degli acquisti on line, vive tempi assai difficili, aggravati negli ultimi tempi dalla pandemia da coronavirus e dalle sue conseguenze economiche ed occupazionali. “Stiamo cercando di organizzare una campagna di sensibilizzazione per i piccoli negozi”, afferma l’assessora al Commercio, Stefania Terrazzoni (nella foto), “che comunque sono il cuore di un paese e abbiamo necessità di riscoprirli. Bisogna richiamare l’attenzione sull’ importanza dei piccoli negozi. Vorremo organizzare qualcosa per il Natale soprattutto per ricordare ai cittadini che ancora i piccoli negozi ci sono”. Per quanto riguarda il Civico Mercato (chiuso da anni e temporaneamente trasferito a Cala Gavetta), nel quale operano diverse piccole attività commerciali, dichiara ancora l’assessora, “i lavori sono a buon punto sebbene ancora non siano stati consegnati e si spera che lo siano per gennaio o febbraio. C’è ancora da approvare il Regolamento, i cui contenuti vanno definiti in maggioranza. Col collega Stefano Cossu, delegato alle Attività Produttive, abbiamo già predisposto un lavoro preparatorio”.

Pubblicato da il 27 Novembre 2020. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.