,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Li Gioi (M5S): Niente deroga per il Punto Nascita

(di Claudio Ronchi) – La notizia diffusa dal consigliere regionale Roberto Li Gioi (M5S), secondo il quale non ci sarebbero possibilità di ottenere, dal Ministero della Salute, l’attesa deroga per la riapertura Del Punto Nascita dell’ospedale Paolo Merlo, ha creato nell’arcipelago, delusione e rabbia. Da Roma, Li Gioi, ha appreso che la richiesta pervenuta dall’Assessorato Regionale alla Sanità, sarebbe stata accompagnata da un parere negativo espresso a maggioranza dal Comitato Percorso Nascita Regionale. Di conseguenza, ha scritto Li Gioi, “verrà bocciata al cento per cento”.

Non c’è, al momento, alcun commento alla notizia da parte del sindaco Luca Montella mentre sarebbe auspicabile se, sulla questione, prendessero posizione coloro che già hanno dichiarato di volersi candidare a sindaco della città. Oltre alle tante esternazioni, più o meno concitate, apparse sui social, riportiamo quella, pacata e amara, di Aldo Pireddu, presidente dell’Associazione Presidio Ospedale Paolo Merlo. “Ancora una volta La Maddalena non gode dell’interesse di Olbia e di Cagliari”.

Pubblicato da il 22 Settembre 2020. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.