,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. L’incessante attività di Pireddu & C. per l’ospedale: Andranno a Cagliari e sperano, presto, a Roma

(di Claudio Ronchi)“Avremo una audizione, a Cagliari, con l’Assessore Nieddu nei primi giorni di Giugno”. A scriverlo è Aldo Pireddu, presidente dell’Associazione Presidio Ospedale Paolo Merlo. La data non è ancora nota ma sarà, assicura Pireddu, prima del 7 giugno, giorno fissato per la visita dell’assessore regionale alla Sanità al Paolo Merlo.

Mario Nieddu, quando giungerà a La Maddalena, visiterà l’ospedale, incontrerà i vertici della Asl e i medici locali, accompagnato da Dario Giagoni, sarà dunque già al corrente della situazione dell’ospedale, peraltro conosciuta dal capogruppo della Lega. “Continuiamo a seguire i lavori delle Commissioni Sanità di Camera e Senato che stanno esaminando una Legge Quadro per le Isole Minori”, prosegue Aldo Pireddu.

Ma quello che sia lui che i presidianti stanno attendendo, e potrebbe non tardare, è un altro appuntamento, l’audizione con la ministra della Salute, Giulia Grillo. Con una lettera infatti si sono rivolti a lei “perché sia parte dirigente della nostra protesta e sia una voce autorevole che ci viene in soccorso”. Alla ministra Grillo hanno chiesto “di avere una audizione per poterLe rappresentare il nostro disagio e consegnarle l’urlo di rabbia di oltre 3000 cittadini”.

Pubblicato da il 23 Maggio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.