,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Mirko Idili: la Palau-Olbia importante per i maddalenini “defraudati di importantissime opportunità di sviluppo e fondamentali presidi dello Stato”

(di Claudio Ronchi) – Il rifacimento della Palau-Arzachena-Olbia, “rappresenta un necessario driver di sviluppo per l’economia del Territorio, un trait d’union tra i cittadini de La Maddalena, già abbondantemente defraudati di importantissime opportunità di sviluppo e fondamentali presidi dello Stato, ed il resto della Gallura”. Lo ha scritto Mirko Idili, segretario generale della Cisl Gallura. Ma tale ampliamento e rifacimento rappresenta anche, “anche una rete connettiva che unisce realtà differenti e le avvicina a Ospedali, Porto, Aeroporto Università, servizi ecc. e che mette in relazione i porti del Territorio compreso quello, transfrontaliero con la Corsica, di Santa Teresa di Gallura”. In un momento di crisi profonda per le famiglie, di mancanza di lavoro, scrive sempre Idili, “aprire i cantieri e liberare risorse programmate da anni andrebbe nella direzione di intervenire rispetto alla riduzione di un gap infrastrutturale esistente e creare una importantissima occasione occupazionale”.

Pubblicato da il 15 Maggio 2020. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.