,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Montella non replica, almeno per ora, al sindaco di Palau che lo rimprovera dell’assenza sulla questione della viabilità; Replica invece di Pireddu e Roberto Fresi

(di Claudio Ronchi) – Almeno per il momento e per quanto se ne sappia, salvo non segua canali particolari, il sindaco Montella non ha replicato alle affermazioni del sindaco di Palau, Franco Manna, che nei giorni scorsi lo aveva “rimproverato” per la sua assenza alla Conferenza Sociosanitaria svoltasi nella sala consiliare del Comune dell’Orso, per discutere dei problemi sanitari relativi al fermo dei lavori della strada di svincolo di Palau. Per quanto riguarda l’Associazione Presidio Ospedale Paolo Merlo, che aveva manifestato a Palau all’arrivo dei sindaci, con un flash mob, il presidente Aldo Pireddu, dopo aver ricordato di aver avuto in quell’occasione col sindaco Manna, “un breve e cordiale scambio di parole”, ha puntualizzato che i manifestanti erano in 48. Risposta data sempre via Facebook anche dal consigliere di minoranza palaese, Roberto Fresi, che tra le altre considerazioni avanzate ha voluto ricordare di essere stato “uno dei fautori attivi di quel progetto di sviluppo strutturale riguardante la nuova e necessaria viabilità urbana”, chiedendo però che la maggioranza consiliare illustri la situazione alla cittadinanza “con le carte in loro possesso”.

Pubblicato da il 30 Giugno 2020. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.