,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Occhio alle truffe: nessuno è autorizzato a chiedere soldi per la Parrocchia; Il parroco avverte: “tolleranza zero!

(di Claudio Ronchi) – “Sono stato informato che, nelle case di alcune famiglie della nostra comunità, si sono presentate due persone che dichiarano di essere autorizzate dal parroco e chiedono offerte per la parrocchia di Santa Maria Maddalena. Ovviamente cosa non vera!”. L’avviso-denuncia è del parroco don Andrea Domanski, allarmato dalla notizia pervenutagli secondo la quale ci sarebbe appunto due persone, presumibilmente locali, visto che s’aggirano per La Maddalena a suo nome, chiedendo offerte. “Vorrei chiarire che il parroco non ha autorizzato nessuna raccolta fondi. Invito tutti a stare attenti e ad avvertire subito i Carabinieri”. Approfittano delle “persone deboli e delle persone oneste” sottolinea don Andrea, il quale ricorda che si tratta “di un reato punibile dalla legge”. E comunque, avverte: “Personalmente…. tolleranza zero!”.  

Pubblicato da il 22 Ottobre 2020. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.