,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. On. Giagoni: e l’ospedale Paolo Merlo?

(di Claudio Ronchi) –  “Abbiamo raccolto un compito gravoso, ma siamo convinti che il neo assessore alla Sanità Mario Nieddu abbia le competenze e le capacità per affrontare questa sfida e in Consiglio può contare sul nostro lavoro e sostegno”. Così scrive in un recente comunicato Dario Giagoni, capogruppo della Lega Salvini Sardegna, nel Consiglio Regionale della Sardegna.
“La risposta alla ventilata chiusura del reparto di chirurgia dell’Ospedale Paolo Dettori di Tempio Pausania, lo stop all’ipotesi di depotenziamento dell’Ospedale San Marcellino di Muravera, l’immediato intervento per impedire l’interruzione del servizio del PPI di Ghilarza, la visita ai presidi sanitari di Olbia, l’apertura del tavolo tecnico sull’Aias e la convocazione del tavolo per le Emergenze, in programma il 30 aprile, la volontà di impugnare e ribaltare l’increscioso condizione in cui versano i servizi del 118 dotandoli finalmente di seria e necessaria programmazione; il tutto” scrive il capogruppo della Lega Dario Giagoni, “a poche settimane dall’insediamento del neo assessore in quota alla Lega”.
Dalle elezioni nessuno ha più parlato o visitato l’ospedale Paolo Merlo di La Maddalena. On. Giagoni, a La Maddalena si attende …
(Nella foto il futuro governatore della Sardegna, Christian Solinas, in visita, durante la campagna elettorale, al Paolo Merlo, insieme ai “presidianti”).

Pubblicato da il 22 Aprile 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.